Tre nuovi casi di contagio da Covid-19 a Luco dei Marsi. Sindaco De Rosa: “invito i genitori a sollecitare prudenza nei più giovani”



Luco dei Marsi – Ancora una volta il Sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, si vede costretta a rendere noto di aver ricevuto la comunicazione ufficiale di tre nuovi casi di contagio da Covid-19 riferiti a cittadini residenti nel Comune marsicano.

La De Rosa, come sempre, ricorda a tutti che “la prima difesa e l’aiuto nel contenimento dei contagi sono prima di tutto il nostro senso di responsabilità e la nostra attenzione“. Il primo cittadino rammenta a tutti di seguire le regole della prudenza ormai già note per limitare le occasioni di rischio e, quindi, di contagio.

Inoltre, scrive il Sindaco di Luco, “invito i genitori a sollecitare uguale prudenza nei più giovani, che purtroppo sono sempre più frequentemente tra i nuovi contagiati. É difficile, dopo un lungo anno pieno di tante difficoltà e incertezze, e siamo tutti stanchi, ma oggi più che mai, con all’orizzonte la risoluzione dei vaccini, è importante non abbassare la guardia“.