Tre giovanissimi sorpresi alla guida con un alto tasso di alcol nel sangue

Marsica – Durante il ponte di Ognissanti, tre giovanissimi sono stati sorpresi dai carabinieri alla guida con un alto tasso di alcol nel sangue. Segnalati all’Autorità Giudiziaria, i tre si sono anche visti ritirare la patente di guida e dovranno sottoporsi ai controlli previsti se vorranno rientrarne in possesso.

 I militari dell’Arma che, proprio in questo periodo hanno potenziato i pattugliamenti sull’intera provincia, svolgendo una serie di servizi di controllo straordinario del territorio volto a prevenire i reati di natura predatoria nei pressi dei siti cimiteriali ed a rafforzare la sicurezza sulle arterie stradali della provincia.Il dispiegamento del servizio, che ha visto impegnati circa 250 militari, riflette le decisioni assunte in sede delle riunioni del comitato provinciale dell’ordine e della sicurezza pubblica presiedute dal Prefetto.

I controlli dell’Arma sono stati rafforzati anche nei pressi di locali pubblici, centri commerciali e negozi, così come nelle strade e nelle piazze di molti centri che, in questo periodo, sono teatro di fiere, mercati o altre iniziative di aggregazione. Ed è in questo contesto che si inseriscono gli altri deferimenti all’Autorità Giudiziaria operati in questi giorni.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi