Trasacco, attualmente i casi di positività al Covid sono 8

Trasacco – La situazione epidemiologica nella Marsica preoccupa il Sindaco di Trasacco Cesidio Lobene che, proprio in vista dell’aumento dei contagi da Covid-19 in tutto il territorio marsicano, ha deciso di chiudere al traffico veicolare e pedonale Via Candelecchia nella giornata di Domenica 11 Aprile.

Visto l’incremento di casi di Covid-19 nella Marsica, nella giornata di ieri ho firmato un’ordinanza di chiusura al traffico veicolare e pedonale di Via Candelecchia per il giorno Domenica 11 Aprile 2021. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia in un momento così delicato e nel bel mezzo della terza ondata, significherebbe vanificare tutto il lavoro svolto fino ad oggi, mettendo a rischio le persone più fragili” scrive il Sindaco.

Attualmente” continua Lobene “i positivi nel comune di Trasacco sono 8, a loro va il nostro più grande augurio di pronta guarigione”.

“Continuiamo a rispettare le regole: 1 distanziamento, 2 indossare la mascherina, 3 lavarsi spesso le mani, 4 evitare strette di mano ed abbracci” conclude il Sindaco.