Trasacco, 4 nuovi casi positivi e quasi totalità di guarigioni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco– È il sindaco di Trasacco, Cesidio Lobene, a fornire i dati riguardanti la situazione Covid-19 nel comune relativa agli ultimi giorni.

Anche se sono 4 i nuovi casi positivi registrati, il dato confortante è quello riguardante le guarigioni, visto che la quasi totalità è uscita dalla quarantena.

“È importante avere la consapevolezza che il virus ancora circola ed è vicino a noi”, commenta il sindaco Lobene, proseguendo: “Attualmente i positivi nel comune di Trasacco sono 9.
A loro va il nostro più grande augurio di pronta guarigione. Continuiamo a rispettare le regole: distanziamento, indossare la mascherina, lavarsi spesso le mani, evitare strette di mano ed abbracci”
.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di