Torna Pingaria evento con stand di produttori locali e tanta musica



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescocanale – Torna l’evento Pingaria, giunto quest’anno alla IV edizione, che si terrà sabato 10 Agosto 2019 dalle ore 20:00 alle 23:00.

Varie sono le tappe della serata, a partire dall’accoglienza presso il punto “Jo Cauto”, in cui è possibile trovare vari stand di produttori locali che saranno lieti di far assaggiare tutte le loro specialità, per poi passare ad un aperitivo di benvenuto con sottofondo musicale presso la tappa numero 2 “La Via ‘e Rete”.

Proseguendo per le vie del paese sarà possibile accedere anche una mostra, in cui verranno esposte tutte le foto del contest lanciato dall’associazione Pingaria che ritraggono i possessori delle t-shirt create ad hoc per l’evento. Vari saranno anche gli intrattenimenti musicali, presso la tappa numero 4 “Jo Furno” ci sarà la indie pop tribute.

L’Ode che intratterrà giovani e meno giovani fino all’alba con la loro musica e con un After-party che inizierà dalle ore 01:00, ma sarà presente anche Dante Martini, presso la tappa 6 “La Fontana”.
Il tutto condito da punti ristoro e punti gadget. Un evento insomma assolutamente da non perdere. (G.A.)