Torna “Magie di Natale”: si cercano espositori per il noto mercatino natalizio in piazza Risorgimento ad Avezzano

Avezzano – Il Comune di Avezzano, in collaborazione con Morelli Eventi e Abruzzo in Musica, organizzano la quinta edizione di “Magie di Natale”.
Una serie di eventi che dall’8 dicembre all’8 gennaio animeranno il cuore della Città di Avezzano attirando persone da ogni parte d’Abruzzo e non solo.

Torna quindi anche il caratteristico mercatino natalizio di Avezzano che si svolgerà dall’8 al 26 dicembre 2022 in piazza Risorgimento. Numerosi gli spazi espositivi, allestiti all’interno di caratteristiche casette in legno, messi a disposizione di tutti gli artigiani, hobbisti, artisti, creatori di oggettistica, gioielli, candele, giocattoli ma anche operatori del settore alimentare, street food e prodotti tipici che vorranno prendere parte alla manifestazione.

La scorsa edizione del mercatino di “Magie di Natale” ad Avezzano ha ottenuto un importante successo di pubblico: si sono superate le 100.000 presenze. Tante e importanti le novità previste per la nuova edizione di “Magie di Natale” di Avezzano, novità che saranno svelate solo nei prossimi giorni. Il noleggio della casetta in legno, per allestire il proprio spazio di vendita, è semplice e conveniente, grazie al contributo che l’amministrazione comunale di Avezzano ha predisposto per supportare gli espositori.
Chiunque fosse interessato potrà inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] (indicando i propri dati, numero di telefono e tipologia di prodotti da esporre con foto) oppure telefonare al numero 338.5945986.

Per info e aggiornamenti “Magie di Natale città di Avezzano” su Facebook: https://www.facebook.com/magiedinataleavezzano

Leggi anche