Top Ten Budo Night 2020, Piperni e Biocca conquistano la cintura

Avezzano – Si è svolto nella serata di sabato 4 gennaio, al Monster Sporting Village di Roma, il tanto atteso Gala di Kick Boxing “TOP TEN BUDO NIGHT“, l’evento sponsorizzato dalla Top Ten e dalla federazione italiana kickboxing FIKBMS.

In una cornice gremita di pubblico, Davide Piperni vince la cintura della serata Low Kick contatto pieno 63kg, battendo un fortissimo e quotato avversario al primo round. Nonostante sia durato circa due minuti, l’incontro è stato spettacolare, con un ritmo di colpi altissimo. Entrambi gli atleti, già dalla prime battute, hanno sferrato dei colpi duri e determinati per cercare subito la vittoria, che è arrivata, infine, a favore dell’avezzanese grazie ad uno stop medico.

Il giovane Cesidio Biocca vince la cintura nella kick light 68kg, in un bellissimo incontro dove i due sfidanti non si sono risparmiati fino all’ultimo. Cesidio, piazzando più punti, anche con alcuni calci alla testa, si aggiudica l’incontro.

Peccato per Lorenzo De Michelis, che purtroppo, in seguito ad un infortunio alla spa

lla, è costretto a ritirarsi poco dopo l’inizio del primo round non potendo finire il suo incontro.

A seguire gli atleti all’angolo i Tecnici Massimo Persia e Marco Morelli, tutti appartenenti all’Associazione Sportiva MMA operante presso il PalaWinnerTeam di Avezzano.