sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Terza giornata di screening a Sante Marie, su 123 tamponi 1 positivo

In totale i casi di positività sono 8

Sante Marie – Nella serata di ieri il Comune di Sante Marie ha reso noto i risultati della terza giornata di screening comunale eseguita presso la sala Don Beniamino.

Oggi nel Comune di Sante Marie si è tenuta la terza giornata di tamponatura organizzata gratuitamente dall’amministrazione comunale. Sono stati eseguiti 123 tamponi dalla dottoressa Teresa Silipo e dalle infermiere Mariangela Rossi e Valentina Rossi, con il supporto dei volontari della Protezione Civile comunale di Sante Marie. Di questi uno è risultato positivo ed è già stato posto in isolamento in attesa di eseguire il tampone molecolare”.

La Asl” continua il Comune “ha inoltre comunicato al sindaco Lorenzo Berardinetti la positività di 4 pazienti residenti nel territorio comunale. Attualmente i positivi sono quindi 8, di cui uno ricoverato in ospedale. Si ricorda che le comunicazioni ufficiali sull’andamento dei contagi vengono comunicate dalla Asl agli amministratori comunali esclusivamente quando i pazienti effettuano il tampone molecolare e viene accertata la positività degli stessi”.

Domani è prevista un’altra giornata di screening gratuita. Il personale sanitario sarà a disposizione dalle 11 alle 15 nella sala don Beniamino. Non è necessaria la prenotazione” conclude l’Amministrazione Comunale.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO