Teatro Off Limits al Castello Orsini di Avezzano interpretato dai Back To Back Teatre Lab, “Storie di Sesso e altre leggende“



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Grande successo per la divertente commedia presentata  al Teatro del Castello Orsini di Avezzano dal titolo “ STORIE DI SESSO E ALTRE LEGGENDE “  (Lezione semiseria di Sessuologia). Adattamento e regia di Francesca Venturi in omaggio della famosa attrice teatrale Anna Marchesini.

Hanno interpretato: i Back to Back Teatre Lab un trio nato un anno fa composto  da due donne e un uomo, arrivati da Perugia (umbria) invitati alla 1° Stagione teatrale Indipendente – TEATRO OFF LIMITS che dal 9 novembre al 30 maggio un venerdì al mese dedica spazio agli artisti con  le loro parodie.

Gli attori di questa lezione semiseria di Sessuologia sono stati,
Francesca Venturi che si è occupato della Direzione Didattica della scuola e insegna recitazione;
Fabio Carlani che si è occupato dell’organizzazione della  scuola e insegna movimento scenico;
Ingrid Monicelli attrice e insegnante di dizione.

Quanti di voi sono soddisfatti della propria sessualità ? Quante coppie al giorno d’oggi non scambiano più dolci effusioni sotto le lenzuola? “ Storie di sesso e altre leggende “ la famosa sessuologa  Merope Generosa, interpretata originariamente da Anna Marchesini, ha guidato il pubblico alla scoperta del SESSO moderno, abbattendo vecchi tabù con dinamismo e comicità ,sono intervenuti testimoni ed esperti, arricchendo lo spettacolo con momenti di approfondimenti e riflessioni, riservando il tutto ad un pubblico di soli adulti.

Foto – di Manuel Conti