Tanti gli eventi per il Natale 2021 a Scurcola Marsicana, vicesindaco Antonini: “felici per il risultato ottenuto”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Scurcola Marsicana – Grande soddisfazione per la nuova amministrazione comunale di Scurcola Marsicana targata Nicola De Simone per l’organizzazione del Natale 2021. “Un ricco cartellone di eventi sta caratterizzando questa importante festività – dichiara il Vicesindaco Ivan Antoniniabbiamo lavorato sodo col supporto fondamentale delle associazioni locali per riempire ogni giorno, dal 18 dicembre al 6 Gennaio 2022.

Abbiamo avuto concerti natalizi nelle chiese, abbiamo “ricevuto” la visita di Babbo Natale per i bambini, abbiamo visto la meravigliosa rappresentazione teatrale del “Canto di Natale” a cura del Volo del Coleottero e del Teatro Stabile dell’Aquila, abbiamo indetto un concorso premiando l’addobbo più bello.

Dopo il 25 dicembre avremo ancora numerosi concerti sia a Scurcola che a Cappelle dei Marsi e tante altre belle iniziative che si concluderanno il 6 gennaio con l’arrivo della befana per i bambini a cura dell’Avis locale. Ma siamo altresì molto soddisfatti anche per aver dato impulso e vitalità alle nostre comunità con le luminarie che abbiamo acceso nei giorni passati, le luci natalizie e gli alberi addobbati sia nelle strade del comune che in quelle della frazione di Cappelle dei Marsi.

Abbiamo infatti da subito pensato che fosse opportuno, come nuova amministrazione, cogliere l’occasione del Natale per realizzare ciò che non era mai stato fatto in precedenza, e cioè un percorso di luci che, a detta dei cittadini e dei numerosi frequentatori provenienti da fuori comune, sta riscuotendo grandi apprezzamenti.

Crediamo dunque di aver intrapreso la strada giusta, iniziative come queste sono il miglior spot per il nostro Comune che deve assolutamente puntare ad attrarre l’attenzione dei turisti che, ultimamente, era venuta meno.
E, considerato il poco tempo che abbiamo avuto a disposizione dal giorno dell’insegnamento ad oggi, non possiamo che essere felici per il risultato ottenuto“.

Tanti gli eventi per il Natale 2021 a Scurcola Marsicana, vicesindaco Antonini: "felici per il risultato ottenuto"
Tanti gli eventi per il Natale 2021 a Scurcola Marsicana, vicesindaco Antonini: "felici per il risultato ottenuto"
Comunicato stampa Scurcola Marsicana