Tamponi molecolari anti Covid per la popolazione di Villavallelonga



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Villavallelonga – Martedì 18 maggio 2021, dalle ore 09.00, presso l’ex Mattatoio comunale, verranno effettuati i tamponi molecolari (in modalità drive test) per la popolazione di Villavallelonga con l’intento di contrastare la diffusione del contagio da Covid-19.

Secondo quanto viene specificato dagli amministratori del Comune marsicano, il costo del tampone sarà sostenuto in parte dall’Ente ma al cittadino sarà richiesto solo un contributo pari ad euro 20.00 da versare al momento del tampone, direttamente al personale del Dante Labs.

L’adesione è volontaria e andrà manifestata tramite l’invio agli Uffici comunali del modulo di adesione scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Villavallelonga. Le richieste di adesione dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 17 maggio alle ore 13:00.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di