Tamponi antigenici rapidi gratuiti per la popolazione di Pereto domenica 30 maggio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pereto – Prosegue l’attività di screening per la ricerca di Covid-19 promossa dalla
Regione Abruzzo per tutti i cittadini di età superiore a 6 anni residenti e
domiciliati nel Comune di Pereto.

Il test antigenico rapido sarà eseguito gratuitamente nel giorno di domenica 30 maggio 2021, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, in piazza Palatucci (belvedere di fronte al Comune), e in caso di pioggia presso la sala Consiglio.

Il cittadino dovrà presentarsi munito di tessera sanitaria e documento di riconoscimento in corso di validità. Prima dell’esecuzione del test il cittadino riceverà il modulo di consenso e l’informativa sulla privacy che dovrà riconsegnare compilata e sottoscritta.

Per velocizzare si chiede di scaricare l’informativa dal sito del comune e compilarla a casa. Una volta eseguito il test, il cittadino tornerà a casa e, in caso di esito positivo, entro 2 ore riceverà una chiamata da parte di un operatore sanitario che fornirà le indicazioni del caso. E’ possibile trovare la modulistica e informativa sul sito del comune di Pereto.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica