Tamponi antigenici gratuiti per gli alunni delle scuole di Morino e Civita d’Antino



Morino – Grazie alla collaborazione del personale infermieristico e ai volontari della Croce Verde di Civitella Roveto, nella giornata di sabato 21 novembre 2020, a partire dalle ore 09:00, presso i locali dell’ex asilo, piazza Centrale a Morino, saranno effettuati tamponi antigenici gratuiti per tutti gli alunni della scuola primaria “Falcone e Borsellino” e della scuola secondaria di primo grado “R. Donatelli”.

Nell’avviso diramato dal Comune di Morino, si raccomanda che i bambini debbano essere accompagnati da un genitore, secondo la convocazione che verrà resa nota attraverso il sito ufficiale del Comune e sui canali social utilizzati di solito. Il test viene effettuato su base volontaria e servirà a garantire la normale e sicura ripresa delle attività didattiche: la scuola primaria potrà essere riaperta già da lunedì 23 novembre 2020.

In una nota, il Sindaco di Civita d’Antino, comunica che anche gli alunni di Civita d’Antino che frequentano le elementari potranno sottoporsi a tampone nell’ex asilo di Piazza Centrale a Morino.