Tagliacozzo, tredici nuovi contagi da Covid-19



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo– Situazione complicata anche nel comune di Tagliacozzo dove si registrano ben tredici nuovi casi di contagio da covid-19 rispetto a sabato scorso, portando a quota 61 le persone attualmente risultate positive al tampone nel comune marsicano. A comunicarlo è il sindaco Vincenzo Giovagnorio tramite i propri canali social:

“Cari Concittadini, la situazione dei contagi è seria e nel giro di poche ore sono pervenute allo scrivente altre segnalazioni. A tutti raccomando la massima prudenza e il rispetto di tutte le disposizioni sanitarie per il contrasto del virus pandemico! A tutte le persone in convalescenza giungano gli auguri di una pronta guarigione e di un ristabilimento in perfetta salute”.

“L’Amministrazione comunale, oltre all’allestimento di un centro vaccinazioni nel Palazzo ducale che sarà operativo entro questa settimana con 4 postazioni, sta provvedendo ad organizzare uno screening sulla popolazione con tamponi rapidi che saranno effettuati nei pressi del Palazzo del Municipio in piazza Duca degli Abruzzi.

Si ringraziano i medici di base, i medici e il personale del Siesp e della Asl1 Abruzzo per la preziosa collaborazione.”

Queste le parole del primo cittadino di Tagliacozzo.




Leggi anche