venerdì, 5 , Marzo

Esami di terza media e maturità 2021: ecco come si svolgeranno

Il Ministro dell’Istruzione, Professor Patrizio Bianchi, ha firmato le Ordinanze sugli Esami di Stato del primo e del secondo ciclo di istruzione e sulle modalità di...

Prima pagina

Tagliacozzo, tre persone residenti e una non residente in quarantena perchè positive al Covid-19

Tagliacozzo – “Comunico che ulteriori 3 Persone residenti nel territorio comunale sono state riscontrate positive al Covid-19. Ad esse si aggiunge una Persona non residente che comunque sta trascorrendo la quarantena presso l’abitazione di famiglia in questo comune” è quanto riferisce il Sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio.

La notizia è pervenuta al sottoscritto da parte della Asl1 Abruzzo. Le Persone, in stato di isolamento, sono ora monitorate dalla ASL e dai medici di base che hanno già provveduto al tracciamento dei contatti. Con questi ultimi casi, acquisiti alla registrazione alle ore 10.30 di oggi 26 ottobre 2020, il numero dei positivi conclamati – al momento tutti asintomatici o lievemente sintomatici – è di 8 persone” continua il Sindaco.

“A nome della Cittadinanza tutta e dell’Amministrazione comunale, formulo i migliori auguri alle Persone riscontrate positive al Covid-19 per un pronto ristabilimento in perfetta salute e un ritorno alle ordinarie attività e frequentazioni. Si raccomanda a tutta la Popolazione la massima prudenza, l’osservanza delle disposizioni governative e sanitarie per il contenimento e il fronteggiamento dell’epidemia da Covid-19 ed evitare il più possibile movimenti al di fuori del territorio comunale” conclude Giovagnorio.

Ultim'ora