fbpx

Tagliacozzo senza acqua per mancanza di energia elettrica

Tagliacozzo senza acqua per mancanza di energia elettrica

Tagliacozzo – Il CAM, Consorzio Acquedottistico Marsicano, con una nota inviata al Comune di Tagliacozzo, informa che “le centrali di sollevamento del “Liri e Roccacerro”, a servizio dell’acquedotto di adduzione “Liri-Verrecchie”, sono ferme dalla giornata di ieri, domenica 3 gennaio, a causa della mancanza di energia elettrica“.

Nello stesso avviso, inoltre, si legge: “Nonostante i lavori di ripristino da parte di Enel siano incominciati sin dalle ore sei della mattinata di ieri, il guasto, ad oggi, non è ancora stato riparato. A causa di ciò la risorsa idrica non può essere sollevata in quota e pertanto tutti i primari serbatoi e partitori di accumulo in linea saranno presto vuoti. I tecnici del CAM sono sul posto in attesa del rilancio dell’energia elettrica affinché gli impianti possano essere riavviati in modo regolare“.

I guasti sulla linea elettrica sono dovuti alle abbondanti nevicate degli ultimi giorni che hanno provocato problemi importanti alla linea elettrica di media tensione.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend