Tagliacozzo, rifiuti scaricati in modo illecito fuori dal centro di raccolta



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo– Il problema dell’inquinamento generato da rifiuti gettati in strada non accenna a placarsi e, anche presso il comune di Tagliacozzo, nonostante si disponga di un centro di raccolta, si continuano a verificare degli incresciosi episodi di inciviltà.

Il sindaco Vincenzo Giovagnorio, dopo aver visionato attentamente i filmati delle telecamere di sicurezza del centro di raccolta Segen, ha commentato l’accaduto attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook: “Si verifica che purtroppo molti cittadini si recano presso il centro di raccolta in maniera indipendente e al di fuori degli orari di apertura al pubblico, scaricando in modo illecito ogni sorta di immondizie al di fuori del cancello e in prossimità della recinzione”.

“Alcuni di essi sono stati già individuati dalle telecamere e la Polizia Municipale sta procedendo ad elevare le giuste sanzioni (che in questo caso non sono di lieve entità)”, ha concluso il primo cittadino.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di