Tagliacozzo, attivato il servizio Drive-in per l’esecuzione di tamponi gratuiti. Il sindaco Giovagnorio: “Importante fare il tampone anche da parte di chi non avverte alcun sintomo”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Tagliacozzo– A Tagliacozzo sarà operativo a partire da questo pomeriggio il drive-in per l’esecuzione dei tamponi gratuiti messi a disposizione dalla regione Abruzzo. Dai social arriva l’appello del sindaco del comune marsicano, Vincenzo Giovagnorio.

“È importante fare il tampone anche da parte di chi non avverte alcun sintomo… sopratutto – direi – perché si potrebbe essere positivi al COVID ma asintomatici e quindi “pericolosi” per le persone più deboli. Sono tra l’altro eseguiti da personale sanitario altamente specializzato e professionale. Approfittiamone tutti.”

Tutti i cittadini avranno dunque la possibilità di sottoporsi al tampone, previa prenotazione che potrà essere effettuata in due modalità:

• Telefonicamente al numero 0863/614204, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
• Via mail al seguente indirizzo emergenzasanitaria@comune.tagliacozzo.aq.it
Il testo della mail dovrà contenere le seguenti informazioni:
– NOME E COGNOME (o nomi e cognomi se più di una persona, con relativi altri dati);
– CODICE FISCALE;
– NUMERO DI TELEFONO;
– NOME E COGNOME DEL MEDICO DI BASE;
– EVENTUALE DISPONIBILITÀ O INDISPONIBILITÀ DI GIORNI E ORARI.