Supermoto, il pilota marsicano Enrico di Pietro rappresenterà l’Abruzzo al Trofeo delle Regioni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – Il pilota di moto di Trasacco Enrico Di Pietro rappresenterà l’Abruzzo, insieme ad altri due piloti, al Trofeo delle Regioni, il Campionato Italiano per Regioni che si svolgerà domenica 24 ottobre nel circuito storico di Pomposa, in Emilia Romagna.

Alla competizione parteciperanno i migliori piloti di ogni Regione d’Italia selezionati dai Comitati Regionali di riferimento della FMI (Federazione Italiana Motociclisti) in base ai risultati ottenuti nelle precedenti gare.

Di Pietro, dopo l’eccellente secondo posto conquistato al Campionato ufficiale della FMI “Centro Sud Italia Supermoto” di quest’anno, è stato convocato dalla FMI, in persona del Responsabile del settore Supermoto Abruzzo Leone Vladimiro, per disputare il Trofeo e rappresentare così la sua Regione. Il pilota marsicano parteciperà con il team Transalvania Supermoto, che ha sede nel Circuito Internazionale d’Abruzzo e con il quale corre da due anni.

E’ per me una grandissima soddisfazione partecipare al Trofeo delle Regioni” ci ha confidato Enrico Di Pietrorappresenterò l’Abruzzo insieme ad altri due piloti abruzzesi e gareggerò con i grandi nomi del mondo del motociclismo. Sarà sicuramente un’esperienza unica”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica