Super green pass, Marsilio ribadisce: “assolutamente inutile”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Abruzzo – Durante un’intervista rilasciata ieri da Marco Marsilio, a Sky TG24, il Presidente della Regione Abruzzo ha ribadito di “considerare assolutamente inutile il super green pass“. Marsilio si è soffermato sulle condizioni relative al settore turistico della nostra Regione facendo rilevare che durante la stagione estiva le presenze in Abruzzo sono state notevoli.

Poi il Presidente ha voluto precisare che “sarebbe opportuno è che lo Stato rassicurasse dubbiosi e timorosi dichiarandosi pronto a risarcire le vittime dei casi rari di danno collaterale da vaccino. Senza questa azione, nonostante le comunicazioni tranquillizzanti che arrivano dalle organizzazioni sanitarie europee e mondiali, rimane il dubbio, che motiva i complottisti di ogni genere“.

Inoltre, ha spiegato: “le persone si vaccinano se sentono che lo Stato è sicuro di quello che fa. Questo messaggio rassicurante da parte dello Stato, purtroppo, non è arrivato. A volte ci sono state informazioni schizofreniche, come è accaduto nel caso di Astra Zenica, campagna vaccinale, ecc.“.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di