Sui sentieri della Marsica: in bici per aiutare la ricerca sulla distrofia muscolare di Dachenne

Avezzano – In bici per aiutare la ricerca sulla distrofia muscolare di Dachenne: questa è l’iniziativa ideata dall’ASD Amici di Denis insieme ai Pedalosi MTB.

Il 7 luglio 2019 si partirà alle ore 10 dalla Piscina Pinguino Village, per una pedalata sui sentieri della Marsica che coniugherà sport, divertimento e scopi benefici.

L’iscrizione ha il costo di 15€ che, oltre a contribuire alla raccolta fondi, comprende il Pacco Gara (garantito per i primi 50 iscritti) e l’ingresso al Pasta Party che avrà luogo alle 12:30, terminata la passeggiata, presso la Piscina Pinguini Village.

Sono stati pensati, per l’evento, due diversi percorsi: uno più semplice, per i meno esperti, e uno più lungo, per i bikers esperti.

Le attrezzature richieste per la partecipazione sono mountain bike e casco (obbligatorio).

Inoltre, sono previsti due premi speciali: uno per il partecipante più giovane e uno per il più anziano; per tutti è previsto un ingresso omaggio per la Pinguino Village utilizzabile entro il 30 luglio.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti numeri: 3397645542 3473774893 oppure mandare una mail all’indirizzo pedalosimtbaz@gmail.com (G.D.N)