Home Attualità Tra natura e letteratura, successo per il nonno anniversario del Sentiero Silone con il CAI Valle del Giovenco

Tra natura e letteratura, successo per il nonno anniversario del Sentiero Silone con il CAI Valle del Giovenco

A+A-
Reset

Pescina Il 1° e il 2 giugno si è tenuta una celebrazione speciale che ha marcato il nono anniversario della nascita del Sentiero Silone, un evento organizzato dalla Sottosezione Valle del Giovenco del Club Alpino Italiano (CAI).

La due giorni è stata un’occasione non solo per ricordare Ignazio Silone, lo scrittore che dà il nome al sentiero, ma anche per riscoprire la bellezza e l’importanza di questo tracciato attraverso un convegno ricco di spunti e riflessioni.
Durante il convegno, sono state discusse molte idee innovative per il futuro del sentiero e per la promozione del trekking culturale.

Grazie di cuore agli amici del CAI Valle del Club Alpino Italiano Sottosezione Valle del Giovenco per avermi invitato” dichiara il giornalista, scrittore e documentarista Stefano Ardito.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto a Roberto Ranalli, Angelo De Nicola, Thomas Di Fiore, Franco Astrofujinon e Francesco Sulpizio, quest’ultimo assente. Alla prossima, naturalmente con il sole!” conclude.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri