Home Attualità Successo dello screening per la prevenzione del rischio da ictus a Canistro: grande partecipazione dei cittadini

Successo dello screening per la prevenzione del rischio da ictus a Canistro: grande partecipazione dei cittadini

A+A-
Reset

Canistro – C’è stata una grande partecipazione allo screening dedicato alla prevenzione del rischio da ictus organizzato dal Comune di Canistro e dall’Avis sezione Canistro. Il Sindaco Gianmaria Vitale esprime soddisfazione per la buona riuscita della giornata: “Tutti gli screening realizzati negli ultimi anni hanno visto importante partecipazione dei nostri cittadini: vogliamo essere sempre vicini alle esigenze della nostra comunità e chiaramente la salute deve essere sempre in cima ad ogni priorità da parte degli amministratori.

Ringrazio per la professionalità e per la disponibilità mostrata i medici Dott. Berardino Orlandi e Dott.ssa Federica De Santis del reparto di Neurologia e Stroke Unit del P.O. di Avezzano unitamente a tutto il personale infermieristico guidato dal Dott. Giovanni Di Vito. Grazie alla Dott.ssa Loredana Lancia, caposala della chirurgia vascolare, sempre presente alle nostre iniziative.
Grazie alla sezione Avis di Canistro nella persona del presidente Marino Fontana e di tutti i volontari: vedere tanti ragazzi “indossare la casacca “ dell’Avis è motivo di orgoglio per Canistro!

Un grazie, sentito e personale, va infine alla consigliera Sara De Michele, estremamente sensibile ai bisogni dei concittadini ed artefice delle numerose iniziative sia sanitarie che sociali che l’Amministrazione sta realizzando”.

Fonte: Comune di Canistro

necrologi marsica

Giovanni Di Felice

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora