martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Successo della “Giornata dell’Agricoltura” a Gioia dei Marsi e Nduccio rende perfetta la serata

Gioia dei MarsiNDUCCIO saluta La giornata  dell’Agricoltura, organizzata dalla locale Pro Loco, presieduta da Andrea Longo con il suo spettacolo molto atteso, simpaticamente condiviso dal pubblico che è intervenuto gremendo la piazza antistante la chiesa.
Come da programma, la manifestazione tenutasi a nella giornata del 15 settembre 2019 si è chiusa in modo divertente, tra battute e risate di tutti i presenti.
NDUCCIO con la sua rinomata simpatia, ironia e autoironia, che è da sempre il punto di forza del suo spettacolo e il punto trainante del pubblico che ricambia sbellicandosi di risate in risposta alle sue battute. Molte battute attinenti all’agricoltura in esaltazione della patata del Fucino, lasciando libera ogni interpretazione, confermata anche nell’intervista che ha rilasciato a Terre Marsicane.
Un fatto è certo, ridere è salutare e non solo, ridere fa star bene permettendo di buttarsi alle spalle i problemi, permettendo di ricaricare lo spirito con una marcia un più.
Gli spettatori sono stati tanti e tutti soddisfatti al termine dello spettacolo che è culminato con l’ironia anche nella presentazione del cantante che ha cantato la canzona di Massimo Ranieri “Perdere l’amore” citando la prima strofa con la battuta “è normale che se ne vanno tutti”.
L’ultima risata e applausi lunghi per il Simpaticone Comico NDUCCIO, che scendendo dal palco si è reso disponibile alle persone per foto e quant’altro.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO