Successo per la 2 edizione dello SWIM & FUN alla piscina comunale di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Si è svolta domenica 19 maggio Presso la piscina comunale di Avezzano del Centro Italia Nuoto la 2 edizione dello SWIM & FUN, uno degli eventi più significativi per la nostra società.

La manifestazione ha coinvolto tutti i bambini che dalla nostra rinomata Scuola nuoto confluiscono nel settore PROPAGANDA, da dove successivamente i nostri allenatori selezionano talentuosi nuotatori da confluire nel settore agonistico vero e proprio.

Un progetto di crescita sportiva ed umana e che ha portato in molti casi a lanciare a livello nazionale atleti i capaci di vincere titoli e medaglie nelle manifestazioni più importanti. Il percorso inizia precisamente dal settore PROPAGANDA per poi proseguire negli agonisti categoria ESORDIENTI e continuare nelle categorie superiori RAGAZZI, JUNIOR, CADETTI e ASSOLUTI.

L’importante per il Centro Italia Nuoto è la loro crescita, il dare loro un insegnamento sportivo e cercare di crescerli con sani principi.
Abbiamo la fortuna di avere un impianto sportivo all’avanguardia e completo in tutti i sensi , una scuola nuoto molto attenta alla progressione didattica e istruttori di nuoto preparati e competenti.
Insomma, teniamo moltissimo a questa competizione per i più piccoli che giustamente vedono l’evento come una grande festa che si è svolta ieri con circa 400 bambini iscritti provenienti da tutto l’Abruzzo.

Ottimi i risultati di tutti gli atleti, da evidenziare il divertimento finale con lo staff e bambini sui gonfiabili galleggianti.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di