Avezzano – Si è svolta domenica 19 maggio Presso la piscina comunale di Avezzano del Centro Italia Nuoto la 2 edizione dello SWIM & FUN, uno degli eventi più significativi per la nostra società.
La manifestazione ha coinvolto tutti i bambini che dalla nostra rinomata Scuola nuoto confluiscono nel settore PROPAGANDA, da dove successivamente i nostri allenatori selezionano talentuosi nuotatori da confluire nel settore agonistico vero e proprio.
Un progetto di crescita sportiva ed umana e che ha portato in molti casi a lanciare a livello nazionale atleti i capaci di vincere titoli e medaglie nelle manifestazioni più importanti. Il percorso inizia precisamente dal settore PROPAGANDA per poi proseguire negli agonisti categoria ESORDIENTI e continuare nelle categorie superiori RAGAZZI, JUNIOR, CADETTI e ASSOLUTI.
L’importante per il Centro Italia Nuoto è la loro crescita, il dare loro un insegnamento sportivo e cercare di crescerli con sani principi.
Abbiamo la fortuna di avere un impianto sportivo all’avanguardia e completo in tutti i sensi , una scuola nuoto molto attenta alla progressione didattica e istruttori di nuoto preparati e competenti.
Insomma, teniamo moltissimo a questa competizione per i più piccoli che giustamente vedono l’evento come una grande festa che si è svolta ieri con circa 400 bambini iscritti provenienti da tutto l’Abruzzo.
Ottimi i risultati di tutti gli atleti, da evidenziare il divertimento finale con lo staff e bambini sui gonfiabili galleggianti.