mercoledì, 3 , Marzo

Record di ricoverati in terapia intensiva in Abruzzo, raggiunta quota 85 pazienti

Abruzzo - Il numero delle persone contagiate dal Covid-19 bisognose di essere ricoverate, in Abruzzo, aumenta. Soprattutto, cresce il numero dei pazienti che devono...

Prima pagina

Sterpetti a favore della mobilità per i portatori di Handicap

La concessionaria Volkswagen Sterpetti, da sempre sensibile al problema della mobilità per i portatori di handicap, in collaborazione con Volkswagen Veicoli Commerciali e Focaccia Group, organizza per mercoledì 20 giugno 2018, presso la concessionaria Volkswagen, in via Roma 273 ad Avezzano, una giornata di test dedicata alla mobilità per i portatori di handicap.

Durante la giornata sarà possibile vedere da vicino e provare un mezzo allestito per il trasporto disabili in carrozzina. In particolare si potrà testare l’innovativa soluzione per Volkswagen Caddy con pianale ribassato, grazie al quale è stato possibile ricavare un ampio spazio e una maggiore altezza interna, massimizzando il comfort per il passeggero in carrozzina. Inoltre, la rampa manuale, pieghevole e in materiale antiscivolo, agevola l’ingresso e l’uscita dal veicolo. Grazie agli speciali allestimenti per il trasporto disabili, i Veicoli Commerciali Volkswagen garantiscono a tutti la possibilità di viaggiare con la massima libertà.

Tutte le soluzioni sono state studiate in collaborazione con Focaccia Group, azienda leader in Italia per gli allestimenti auto per persone con disabilità, per garantire mobilità, comfort e sicurezza ai passeggeri con disabilità in carrozzina e alle loro famiglie.

Per informazioni concessionaria Volkswagen Sterpetti, via Roma 273, Avezzano (AQ), tel. 0863.1871043

Ultim'ora