Splendidi 105 anni per il dott. Nusca che salvò la vita di una bimba portandola in ospedale con la sua 500



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

CarsoliCompiere 105 anni è qualcosa di realmente straordinario. Un evento che, giustamente, a Carsoli ha voluto celebrare anche la Sindaca Velia Nazzarro, come abbiamo raccontato ieri dalle nostre pagine. Antonio Nusca è amato e rispettato da tutti i carseolani, molti dei quali hanno usufruito dei suoi servizi medici fin dall’infanzia.

Un “dottore di famiglia” come quelli di un tempo: attento, alla mano, coscienzioso e sempre disponibile. Lo si evince dalla mole e dal tenore dei tantissimi messaggi di auguri che molte persone gli hanno rivolto per i suoi 105 anni. Tra i tanti, vale la pena richiamare quello di una donna che ringrazia ancora il dottor Nusca per averle salvato la vita.

Era una bimba di soli quattro anni e un’appendicite che era finita in peretonite. La vita della piccola era in serio pericolo quindi il dottor Nusca intervenne senza esitazioni: caricò la bambina sulla sua Fiat 500 e la portò di corsa all’ospedale. Questo signore, che oggi compie 105 anni, le ha salvato la vita. E, probabilmente, ha compiuto atti del genere molte altre volte. A lui, ancora una volta, i nostri migliori auguri!



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica