Maltempo, domani sospese le attività didattiche ad Avezzano. L’ordinanza del vicesindaco Di Berardino riguarda esclusivamente la giornata di lunedì 10 gennaio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Maltempo e rischio ghiaccio, il vicesindaco di Avezzano Domenico Di Berardino ha deciso di sospendere le lezioni delle scuole di ogni ordine e grado, per la giornata di domani lunedì 10 gennaio 2022 per tutte le scuole pubbliche, private e parificate operanti nel territorio comunale.  

L’ordinanza di sospensione delle attività didattiche arriva in ragione delle condizioni meteo avverse e del previsto perdurare delle stesse per le prossime 12-18 ore, anche per evitare il rischio ghiaccio ed i connessi pericoli e disagi alla circolazione che, con i possibili incidenti, potrebbero determinare un ulteriore appesantimento di lavoro nelle strutture sanitarie già gravate dai casi di Covid-19.

In città sono state, naturalmente, attivate le procedure previste nel piano neve, allertando le ditte reperibili ed effettuando un primo intervento di spargimento sale.