Sospese le attività didattiche della scuola dell’infanzia di Magliano de’ Marsi fino al 30 aprile



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano de’ Marsi – Il Sindaco di Magliano de’ Marsi, Pasqualino Di Girolamo, con una propria ordinanza ha decretato la sospensione attività didattiche per emergenza Covid-19 dal 19 aprile 2021 al 30 aprile 2021 della Scuola dell’infanzia di Via S. Pietro dell’Istituto Comprensivo G. Di Girolamo.

Secondo quanto si legge nel dispositivo sindacale, la scelta di sospendere le attività didattiche è scaturita dal fatto che un alunno frequentante la Sez. 1A della Scuola dell’Infanzia di Via S. Pietro è risultato positivo al Sars-Cov-2 dopo aver effettuato un tampone.

Quindi, al fine di contenere il rischio di contagio, permettere le attività di sanificazione degli ambienti scolastici e porre in quarantena con isolamento gli alunni, i docenti e gli altri operatori scolastici, il Sindaco ha disposto la sospensione delle attività didattiche fino al 30 aprile 2021.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di