Sono 152 i casi Covid rilevati a Luco dei Marsi negli ultimi 12 giorni, Sindaco De Rosa: “il 5 febbraio ci saranno circa 200 vaccinazioni”



Luco dei Marsi – Anche se negli ultimi tempi non c’erano stati aggiornamenti in merito all’andamento dei contagi Covid a Luco dei Marsi, ci si era resi conto che, dai dati generali diffusi dall’autorità sanitaria, nel centro fucense il numero dei positivi è stato importante. A darne conferma, oggi, lo stesso Sindaco, Marivera De Rosa, la quale spiega che solo negli ultimi 12 giorni sono stati rilevati, in totale, 152 casi Covid.

Gli amministratori, come sempre, cercano di correre ai ripari e di affrontare l’emergenza. Infatti, scrive la De Rosa: “il 5 febbraio procederemo a effettuare circa 200 vaccinazioni, con la partecipazione di più équipe mediche, proprio per accelerare e contribuire a fare più somministrazioni possibili. Intanto, invito tutti alla massima attenzione e al consueto senso di responsabilità, con l’auspicio che sia l’ultimo tratto di questa pandemia, e che sia breve“.



Leggi anche