Solo 2 positivi Covid a Pescina. Sindaco Zauri: “pian piano si sta tornando alla normalità”

Pescina – Grazie a una nota diffusa dal Sindaco di Pescina, Mirko Zauri, si conoscono gli ultimi aggiornamenti relativi alla situazione dei contagi da Covid-19 nel territorio comunale del paese marsicano.

Secondo quanto chiarisce il primo cittadino, infatti, nella giornata del 17 maggio è stata segnalata la presenza di una nuova positività Covid. D’altro canto, per fortuna, a Pescina ci sono state anche tre negativizzazioni che hanno permesso al totale dei contagiati di scendere a quota due.

Pian piano si sta tornando alla normalità” scrive Zauri “A breve si avrà forse la possibilità di essere un comune che potrà avere 0 positivi al Covid-19. Tutto dipende da noi. Dobbiamo continuare ad essere sempre vigili e attenti nel rispettare le ormai famose regole anti-Covid“.

Il Sindaco di Pescina, inoltre, chiede ai cittadini di essere pazienti e di tollerare eventuali disagi scaturiti da qualche inevitabile problema organizzativo che può venire a crearsi durante la somministrazione dei vaccini presso il Centro Vaccinale all’interno del quale continuano a lavorare senza sosta operatori sanitari e volontari.