Situazione Covid-19 a San Vincenzo Valle Roveto, rilevati 7 nuovi casi di positività



San Vincenzo Valle Roveto – L’amministrazione comunale di San Vincenzo Valle Roveto comunica che in questi giorni nel comune c’è stato un passaggio da 0 a 7 casi di positività al Covid-19, di cui 5 nel capoluogo e 2 a San Giovanni Nuovo.

“Il Sindaco e tutta l’amministrazione invitano la popolazione a mantenere altissima la guardia soprattutto in questo periodo. Raccomandiamo sempre la mascherina, il distanziamento ed il lavaggio delle mani”, è l’invito dell’amministrazione comunale, che prosegue: “Evitiamo gli assembramenti fuori dai locali pubblici e le visite a casa di amici e/o parenti. Ricordiamo inoltre che in caso di positività di un possibile contatto è obbligatorio l’isolamento fiduciario ed effettuare il tampone al decimo giorno, dato che prima potrebbe rilevare un falso negativo.
Le prenotazioni per le vaccinazioni vanno avanti solo per gli ultra ottantenni e persone con patologie riconosciute. Presso la casa comunale inoltre potrete trovare la modulistica da riempire e presentare prima dell’effettuazione del vaccino.
Questo fine settimana ed il prossimo è in programma un nuovo screening su base volontaria in tutto il nostro Comune. Con nuovo avviso verranno comunicati termini e modalità”.
Conclude infine: “Auguriamo a tutti i compaesani colpiti dal Virus una pronta guarigione”.