Simone Coccia Colaiuta torna a far parlare di sé. Dai premi del “Sezze Film Festival” al tempestivo soccorso stradale a due anziani coniugi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’Aquila – Il 4 maggio scorso si è tenuto a Sezze, in Provincia di Latina, il “Sezze Film Festival“, dedicato ai cortometraggi, che ha visto la partecipazione dell’aquilano Simone Coccia Colaiuta.

In questa speciale occasione Colaiuta è stato premiato con due diplomi di merito per “speciale televisione” e “solidarietà terremoti L’Aquila e Amatrice” e con un particolare “Oscar”, dedicato alla nuova categoria dei reality televisivi, per aver partecipato come concorrente nel 2018 alla trasmissione televisiva “Il Grande Fratello”.

Colaiuta è stato inoltre invitato come ospite al teatro Brancaccio di Roma. L’aquilano, dopo la premiazione, si è poi reso protagonista di una particolare vicenda.
Durante il viaggio di ritorno dal Festival, Colaiuta, passeggero del pullman della TUA, a pochi chilometri dal casello autostradale, ha assistito ad un grave incidente; un’auto con a bordo due anziani coniugi si è ribaltata. Fortunatamente l’autista dell’autobus Giuseppe Massenzi è riuscito prontamente a fermarsi.
Simone Coccia Colaiuta, insieme all’autista e ad un medico aquilano che viaggiava sul pullman, ha prestato soccorso immediato alle persone coinvolte nell’incidente, riuscendo ad estrarle dalle lamiere dell’abitacolo prima che potesse incendiarsi.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di