fbpx

Simone Angelosante sul divieto di venire a Ovindoli: “Invito tutti a non azzardare, torneranno tempi migliori”

Simone Angelosante sul divieto di venire a Ovindoli: "Invito tutti a non azzardare, torneranno tempi migliori"

Ovindoli  – Si è tenuto in questi giorni il Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica, finalizzato a stabilire misure di vigilanza da adottare in occasioni delle prossime festività natalizie, tenutosi in videoconferenza e presieduto dal Prefetto dell’Aquila Cinzia Torraco.
Uno degli argomenti all’ordine del giorno sicuramente un’intensificazione maggiore dei controlli previsti sia nelle località sciistiche, per evitare l’elusione del divieto di accesso alle piste, sia sulle strade di montagna, per la problematica relativa alle seconde case.
Alla luce di ciò, il sindaco di Ovindoli Simone Angelosante ha espresso la sua opinione tramite un post su Facebook, in cui invita tutti a rispettare le regole e a non fare azzardi, in previsione di un ritorno di tempi migliori.
Riportiamo le sue parole: “Comunico agli amici di Ovindoli che ai sensi del DPCM in vigore è fatto divieto di venire ad Ovindoli da altri Comuni e Regioni per finalità non previste dal citato DPCM. Gli impianti sciistici sono chiusi per tutti gli utenti eccezione fatta per gli allenamenti agonistici di atleti specificamente individuati. Comunico inoltre che vi sarà un serrato controllo del rispetto delle disposizioni da parte di tutte le forze di polizia già dalle uscite autostradali nonché sul territorio. Pertanto invito tutti a non azzardare. Torneranno tempi migliori se rispetteremo le regole e allora saremo lieti di accogliervi!“.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00
Send this to a friend