Innovazione, creatività ed eccellenza, nasce ad Avezzano Balmain Fashion Salon 2.0.



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

AvezzanoÈ la conquista sul territorio di un giovane imprenditore locale Armando Bianchi che, nell’ottobre del 2016, sfida la crisi e investe nella Marsica. Punta sulle donne e sul loro desiderio di affermare la propria femminilità, in una società che le vede sempre più protagoniste. 

Uno staff di professionisti vi aspetta ad Avezzano (Cappelle dei Marsi), Via Tiburtina Valeria Km 112,500.

La fusione di due realtà d’eccellenza: il brand d’alta moda Balmain Paris Hair Couture, presente ormai a livello internazionale nel settore della coiffeur di lusso e la consolidata esperienza di “Spazio Donna”, che opera sul territorio da più di quarant’anni. 

Due realtà significative, unite più che mai dal desiderio di offrire alla propria clientela il massimo della professionalità. 

La donna di oggi, sempre più inserita in un contesto sociale orientato alla ricerca del dettaglio, è esigente. Vuole distinguersi e sentirsi unica. Desidera vivere esperienze e realizzare sogni. È questo l’obiettivo del Balmain Fashion Salon 2.0. La nuova direzione artistica e un team altamente qualificato e professionale, si ispirano ai backstage delle sfilate di moda per realizzare look da passerella che fanno la differenza.

Scompare così solo il nome “Spazio Donna”, ma la competenza di Gianni Bianchi nel suo raffinato lavoro, il supporto imprescindibile di Angela Siciliani, compagna di vita, si fondono oggi inevitabilmente con l’unico brand moda e di lusso nel settore della coiffeur professionale.

Armando Bianchi, Amministratore Delegato Balmain Hair Italia e Anatolia Bianchi, nuova Responsabile del Balmain Fashion Salon 2.0, hanno un obiettivo preciso: garantire alti livelli di servizio con passione, dedizione, innovazione, creatività ed eccellenza.

Innovazione, creatività ed eccellenza, nasce ad Avezzano Balmain Fashion Salon 2.0.