sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Sezione Cai Vallelonga Coppo dell’Orso, segnati i sentieri nel territorio di Lecce nei Marsi

Lecce nei Marsi – Tra le varie attività del CAI (Club Alpino Italiano) c’è un servizio particolarmente importante che viene offerto agli escursionisti per conoscere, valorizzare e tutelare l’ambiente e per entrare in sintonia con esso senza stravolgerlo ma al contrario rispettandolo. Il CAI provvede infatti ad individuare, segnare e curare i sentieri montani.

La Sezione Cai Vallelonga Coppo dell’Orso, nei giorni scorsi, ha segnato i sentieri nel territorio del Comune di Lecce nei Marsi.

La Sezione Cai Vallelonga Coppo dell’Orso è anche “Manutenzione dei Sentieri” grazie agli instancabili Gino Di Cesare e Raffaele Di Cesare. Bravi ragazzi!! Siete il nostro orgoglio. E grazie al Comune di Lecce Nei Marsi per aver fornito i materiali” commenta la Sezione sui social.

Anche il Vice Sindaco Augusto Barile è intervenuto sui social per ringraziare i ragazzi del CAI “I ragazzi del CAI segnano i sentieri nel territorio del comune di Lecce nei Marsi! Grazie a Gino e Raffaele Di Cesare ed a Mario Flammini!”.

Per chi pratica “l’andar per monti” è importante seguire i sentieri segnati con il colore bianco-rosso, il “filo d’Arianna” dell’escursionismo, per vivere la montagna in sicurezza e nel suo pieno e totale rispetto.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO