sabato, 6 , Marzo

Aggiornamento Covid-19 nella Marsica, 32 nuovi contagi

Marsica - Dall’ASL 1 Avezzano L’Aquila Sulmona giunge l’ultimo aggiornamento della situazione Covid-19 datato 04 marzo 2021. In tutta la Provincia di L’Aquila si registrano, nelle...

Prima pagina

Sette nuovi casi a Luco dei Marsi, al via una nuova campagna di screening anti Covid19

Luco dei Marsi -“ Ho ricevuto la comunicazione di 7 nuovi casi di positività accertati riferiti a nostri concittadini. Sono tutti congiunti dei 14 casi positivi rintracciati grazie allo screening effettuato nelle scorse settimane, ed è una conferma della validità di quello strumento per arginare i contagi” lo comunica la sindaca Marivera De Rosa, purtroppo abbiamo notizia solo in via informale dei negativizzati e perciò guariti, che fortunatamente sono tantissimi, pertanto non posso dichiararne il dato esatto“.

Abbiamo predisposto una nuova tornata per lo screening anti Covid19, continua la sindaca, in considerazione della sua utilità innegabile, invito TUTTI, ma proprio tutti, giovani, lavoratori di ogni settore e in particolare gli esercenti, gli insegnanti, gli alunni e quanti hanno direttamente o indirettamente contatti con il pubblico, pensionati, a sottoporsi al tampone. Sarà come sempre sicuro, effettuato da medici e sanitari competenti, indolore, e sarà ancora gratuito. Non perdiamo una preziosa occasione di avere cura della nostra salute e di quella dei nostri cari, ma anche dell’intera comunità. I tamponi saranno effettuati domenica, 13 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18, nella sede della Misericordia, via A.Torlonia”.

Ultim'ora