domenica, 7 , Marzo

Gli artificieri hanno fatto brillare la valigetta sospetta abbandonata in via Vidimari

Avezzano - Una valigetta sospetta è stata abbandonata in via Vidimari, nei pressi del supermercato Coop. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia...
Servizio civile, il comune di Collarmele mette a disposizione 2 posti per il progetto "Memorie di Adriano"

Prima pagina

Servizio civile, il comune di Collarmele mette a disposizione 2 posti per il progetto “Memorie di Adriano”

Collarmele  – L‘amministrazione comunale di Collarmele comunica che, in riferimento al bando nazionale per la selezione di operatori volontari per il Servizio Civile Universale, riservato ai giovani tra i 18 e i 29 anni che non studiano e non lavorano, sono disponibili 2 posti per il progetto “Memorie di Adriano”.
L’ambito di azione del progetto, la cui durata prevista è di 12 mesi, si inserisce nell’ambito territoriale, in particolare per quanto riguarda la sostenibilità, la valorizzazione e i beni artistici e culturali.

Inoltre tale progetto rientra tra gli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, che puntano a rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, duraturi e sostenibili, oltre a garantire modelli sostenibili di produzione e di consumo.
Per avere ulteriori informazioni sul progetto basta cliccare sul link https://www.csvabruzzo.it/wp-content/uploads/2020/12/memorie_di_adriano.pdf o inviare una mail all’indirizzo assessore@comunedicollarmele.it, mentre per partecipare bisogna iscriversi a Garanzia Giovani e al Servizio Civile entro l’8 febbraio 2021.

Ultim'ora