Scuola dell’infanzia e asilo nido Coccodrago di Magliano de’ Marsi chiusi fino al 2 aprile

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Magliano de’ Marsi – Il Sindaco di Magliano de’ Marsi, Pasqualino Di Cristofano, con l’ordinanza n. 27/2021 ha stabilito la proroga, dal 29 Marzo 2021 al 2 Aprile 2021 compreso, della sospensione delle attività didattiche in presenza della Scuola dell’Infanzia e la chiusura dell’Asilo Nido Coccodrago.

Con un provvedimento precedente, l’Ordinanza Sindacale n. 25 del 20 Marzo 2021, era già stata disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza della Scuola dell’Infanzia e la chiusura dell’Asilo Nido Coccodrago fino al 28 Marzo 2021. Ora, con l’ordinanza più recente, la sospensione è stata prolungata fino al 2 aprile compreso.

La scelta precauzionale del Sindaco Di Cristofano si è resa necessaria per riuscire a contenere il rischio di contagio da Covid-19 all’interno del territorio comunale di Magliano de’ Marsi.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.