Screening gratuito per la popolazione di San Benedetto dei Marsi nella giornata di sabato 20 febbraio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

San Benedetto dei Marsi – “Sabato 20 febbraio nelle fasce orarie 09:00/13:00 e 15:00/17:30, presso il Palazzo Comunale sarà possibile sottoporsi al tampone nasofaringeo per il controllo del contagio da covid-19”. A comunicarlo è il Comune di San Benedetto dei Marsi attraverso un messaggio pubblicato sulla pagina social ufficiale.

La campagna è aperta a tutti i cittadini residenti o domiciliati nel comune di San Benedetto dei Marsi” prosegue “Sarà necessario munirsi di tesserino sanitario e documento d’identità. L’esito, in caso di positività, verrà riferito alla persona interessata mediante telefonata da parte di un operatore sanitario”.

Lo screening” conclude l’Amministrazione Comunale ”è gratuito e su base volontaria, ma si invitano caldamente le persone ad aderire a questa importante iniziativa”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica