Screening di massa a Carsoli, su 492 tamponi eseguiti 7 sono risultati positivi



Carsoli – Nella serata di ieri il Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro ha informato la cittadinanza dei risultati dello screening di massa che si è tenuto nello scorso fine settimana nella palestra della scuola elementare.

Si è conclusa anche la seconda giornata di screening: 219 tamponi effettuati, 3 positivi. 492 il totale dei tamponi rapidi antigenici effettuati in questo week end di screening con 7 positivi riscontrati” scrive su Facebook il Sindaco.

Al termine di questo week end desidero ringraziare i medici e sanitari che hanno messo le loro professionalità e il loro tempo al servizio della nostra comunità: Giuliani Umberto, Giuliani Giampiero, Lucidi Giancarlo, Muzi Lina, Pompucci Lorena, Caroli Fabiana, Proietti Francesca. Grazie ai meravigliosi volontari della Protezione Civile, dell’Associazione Carabinieri, della Pro Loco di Carsoli e a tutti i cittadini che spontaneamente hanno dato piena disponibilità ad aiutarci. E tutti insieme andiamo avanti.. nel rispetto delle regole!” conclude Nazzarro.