Screening anti Covid gratuito per i cittadini di Ovindoli il 1° dicembre



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Ovindoli – “Il nostro paese è sicuro” spiega il Sindaco di Ovindoli, Angelo Ciminelliad oggi si registrano solo 3 casi prontamente arginati“. Ma le azioni preventive sono e rimangono una priorità. Per questa ragione il Comune di Ovindoli ha disposto uno screening anti Covid gratuito a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini.

L’appuntamento, come si legge in un avviso, è per mercoledì 1° dicembre, dalle ore 14:00 alle ore 19:00, presso la sala multimediale Ponzio in via della Croce Rossa. I test saranno effettuati grazie al supporto di personale medico specializzato e con la collaborazione degli operatori della Croce Rossa di Ovindoli.

Lo screening, come sempre, è su base volontaria ma gli amministratori suggeriscono a tutti, adulti e bambini, di eseguire i test antigenici previsti. Per sottoporsi al test è necessario portare con sé un documento di identità valido e la tessera sanitaria. Non è necessario effettuare la prenotazione.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di