Scorribande dell’orso Juan Carrito a Collarmele, il sindaco Mostacci “Assicurata la Vigilanza dei Carabinieri forestali e della Guardia Parco”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Collarmele – In seguito alle incursioni dell’orso nel territorio del comune di Collarmele, ed alla conseguente preoccupazione della popolazione, il sindaco Tonino Mostacci comunica attraverso la su pagina social “la vigilanza delle squadre dei carabinieri forestali e della guardia parco volta a dissuadere l’orso ad avvicinarsi al centro abitato“, ed inoltre comunica che domani alle ore 17:30 in Piazza primo Maggio il Direttore del Parco con il personale tecnico incontrerà la popolazione per gli aggiornamenti sulla situazione dello stazionamento dell’orso nel territorio comunale.

Queste la pare del primo cittadino “Le scorribande dell’orso e la persistenza della sua presenza nel nostro comune stanno preoccupando la nostra popolazione. Abbiamo segnalato agli organi competenti questa diffusa preoccupazione che deve essere assolutamente presa in considerazione. Ci hanno assicurato una vigilanza continua attraverso le squadre dei carabinieri forestali e della guardia parco volta a dissuadere l’orso ad avvicinarsi al centro abitato”



Igea Salus

Infermiere privato a domicilio, il nuovo servizio di assistenza offerto da IGEA SALUS

👉🏻 Gli interventi infermieristici a domicilio garantiscono alta professionalità nella tranquillità della propria casa. Il servizio è garantito in Marsica e gestito da personale specializzato capace di offrire esperienza e conoscenza medico-sanitaria per un supporto concreto e fondamentale per chi ha bisogno di assistenza domiciliare.