Scontro auto-moto: perde la vita un uomo di 50 anni

Abruzzo – Ieri pomeriggio, in contrada Paterno, a Loreto Aprutino (Pescara) un terribile incidente stradale ha causato la morte di Maurizio Scialabba, cuoco siciliano di 50 anni.

Lo scontro, avvenuto in prossimità di una curva, tra una moto e un’auto, si è rivelato fatale per lo chef palermitano, da anni residente in Abruzzo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi del 118, con l’invio di un’ambulanza e di un elicottero, per Scialabba non c’è stato nulla da fare.

Scialabba, marito e padre di due bambini, era uno stimato professionista e figura molto apprezzata nella comunità locale, lavorava in un rinomato ristorante di Pescara. La notizia della sua scomparsa ha destato profondo cordoglio tra i colleghi, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto per effettuare i rilievi del caso. Al momento, non sono state rese note ulteriori informazioni sulla dinamica dello scontro. Il sindaco di Pineto, dove Scialabba lavorava come cuoco presso il Comune, ha espresso il suo più sentito cordoglio alla famiglia della vittima, sottolineando le qualità umane e professionali dello chef.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti