Scomparso nel nulla 15enne di Luco Dei Marsi, si è allontanato da casa ieri mattina alle 8:00



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Luco Dei Marsi – È scomparso nel nulla Mahani Anas, 15enne residente nel comune di Luco Dei Marsi. Il giovane si è allontanato da casa ieri mattina alle 8:00, sembrerebbe che si stesse dirigendo a Bologna passando per Roma. Mahani Anas, quando è uscito di casa, indossava una giacca nera della Colmar e delle sneakers Adidas sempre nere. Disperati i genitori che si appellano a chiunque possa avvistarlo od avere sue notizie chiedendo di avvisare immediatamente le forze dell’ordine o di chiamare il 3891728607 od il 3245407911.

Intanto sono già molte le persone marsicane che hanno condiviso sui propri social la foto e l’identikit del ragazzo con il messaggio di speranza “Anas ti aspettiamo, torna presto a casa!“.
È appena giunta in Redazione la notizia che, sempre a Luco dei Marsi, sarebbe scomparso anche un altro ragazzo di 17 anni.

Scomparso nel nulla 15enne di Luco Dei Marsi, si è allontanato da casa ieri mattina alle 8:00Aggiornamento ore 15:00:

L’altro ragazzi si chiama Moshine Belaiche di 17 anni anche lui scomparso il 24 febbraio. Alto 1.70, capelli castani, era vestito con una tuta nera e delle scarpe arancioni.
Chiunque l’abbia visto è pregato di avvisare i genitori e le le forze dell’ordine. Contattare questo numero: 3533087885