Cordoglio per la scomparsa di Augusto Cicchinelli

Augusto Cicchinelli
Augusto Cicchinelli

Il Consiglio di amministrazione della DMC Marsica, i soci, tutti; esprimono profondo cordoglio ai
familiari, agli amici, a tutti, per la perdita del caro amico Augusto Cicchinelli.
Augusto era un uomo solare e propositivo che è stato sempre a supporto delle buone pratiche e
delle attività di cooperazione e sviluppo del nostro territorio, un pilastro importante che ci ha
supportato ed aiutato per la realizzazione e la stesura di numerosi progetti. La perdita di Augusto
oggi, non è soltanto una perdita affettiva ma la perdita di una risorsa importante per lo sviluppo del
nostro territorio. Va il nostro Cordoglio e vicinanza a tutta la famiglia, in particolar modo a suo
figlio Giuliano e a sua moglie Victoria Dejean
”.

IL CORDOGLIO DI LIRIS

“Apprendo con dolore della scomparsa di Augusto Cicchinelli, vittima di un brutto incidente il mese scorso dal quale tutti ci aspettavamo un epilogo diverso, seguendo costantemente le notizie che arrivavano dall’ospedale”. Lo afferma l’assessore regionale e senatore Guido Liris.

“Ricordo il suo impegno, davvero senza limiti di sorta, per lo sviluppo del territorio attraverso progetti che portava avanti anche con i Gruppi di azione locale, di cui era autentica spina dorsale, e che mi hanno visto spesso collaborare con lui”, aggiunge Liris.
“Mancherà il suo spirito di iniziativa e la sua estrema disponibilità nei confronti di chiunque avesse a cuore l’Abruzzo, in particolare le aree interne. Giungano ai suoi familiari le mie più sentite condoglianze”, conclude.

CORDOGLIO CNA
Il Presidente D’Amore, il direttore Belisari e gli organi dirigenti della CNA di Avezzano si uniscono al dolore di familiari, amici e colleghi di Augusto Cicchinelli. Tante le attività condotte insieme ad un amico e ad un tecnico capace di valorizzare un territorio a cui era molto legato. Ne sono a dimostrazione i numerosi progetti su cui Augusto ha lavorato con spirito di abnegazione e tenendo sempre presente un obiettivo molto importante, la valorizzazione delle micro e piccole realtà imprenditoriali del territorio stesso. Queste le parole di cordoglio del Presidente D’Amore.

Leggi anche