Schianto a Luco. Nuovo intervento per il ferito, è in gravi condizioni



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Luco dei Marsi – S.Z., il cinquantottenne gravemente ferito nel tragico schianto a Luco dei Marsi, è di nuovo, in queste ore, in sala operatoria.
L’uomo era stato sottoposto già nella nottata a un lungo intervento; purtroppo le condizioni critiche in cui versa hanno costretto i medici a effettuare un  nuovo intervento, tuttora in corso. L’uomo non ha mai ripreso conoscenza.
Una tragedia che colpisce la famiglia in un momento felice e che assume contorni ancora più tristi: la moglie del ferito doveva raggiungere lui e il figlio, anch’egli lavoratore nell’agricoltura, perché erano finalmente riusciti a trovare una casa in affitto decorosa, in cui poter riunire la famiglia. I preparativi si erano protratti per settimane, ed era previsto per oggi l’arrivo della consorte. Al momento dell’incidente la donna si era già messa in viaggio e non è stato possibile contattarla per avvisarla di quanto accaduto.


Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento