martedì, 9 , Marzo
Sauli Boxe e i suoi campioni dominano i Campionati Italiani Elite di Avellino

Prima pagina

Sauli Boxe e i suoi campioni dominano i Campionati Italiani Elite di Avellino

Civitella Roveto – L’A.S.D. Sauli Boxe ha dominato i Campionati Italiani Elite che si sono svolti ad Avellino. Dopo la medaglia d’oro della marsicana Olena Savchuk è arrivata un’altra medaglia, stavolta d’argento, per Amedeo Sauli. Il Vice Sindaco di Civitella Roveto, nonché Assessore allo Sport, Pierluigi Oddi lo ha comunicato con un post sul web.

Con Olena Savchuk, campionessa italiana 51kg e Amedeo Sauli, medaglia d’Argento, la Sauli Boxe ha dominato i campionati italiani Élite, svoltisi ad Avellino nello scorso weekend. Per il nostro amato Amedeo, alla fine di un torneo durissimo, si è presentata una finale caratterizzata da un match tattico, nel quale, nonostante il massimo impegno del nostro campione, l’avversario, preparato e combattivo, ha avuto la meglio soltanto ai punti, con uno scarto veramente minimo” scrive Oddi.

Per l’Assessore allo Sport Pierluigi Oddi, ciò rappresenta un motivo per lavorare ancora più tenacemente, non solo per cambiare colore a quella medaglia, anche per continuare a regalare emozioni a tutti i tifosi e sostenitori della Sauli Boxe e dei suoi fantastici atleti, vanto per Civitella, tra cui va sicuramente annoverata anche la brava civitellese doc  Eleonora Alfano” conclude.

Ultim'ora