Sante Marie, l’amministrazione comunale promuove il bilancio condiviso, uno strumento per consentire ai cittadini di promuovere iniziative per il territorio comunale.

Sante Marie- In occasione della redazione del bilancio preventivo per il 2021 l’amministrazione comunale di Sante Marie ha deciso di coinvolgere tutti i cittadini. In che modo? Dedicando un capitolo al “bilancio condiviso”.

Oltre alle iniziative già programmate l’amministrazione ha voluto dare la possibilità a tutti di fare la propria proposta. Ogni persona che ha un’idea, un progetto, un’iniziativa per il territorio comunale può inviarla all’indirizzo mail sindaco@comune.santemarie.aq.it.
L’amministrazione comunale vaglierà tutte le proposte che arriveranno e capirà quali sono realizzabili con i fondi presenti nel capitolo dedicato o le terrà in considerazione per il futuro.
 “l’iniziativa è stata fortemente voluta da tutti per fare in modo che i cittadini possano essere partecipi del futuro del nostro territorio. Siamo certi che arriveranno proposte valide e speriamo di poterle vedere realizzate insieme”.
Queste sono state le parole degli amministratori, rilasciate tramite i propri canali social.