Sante Marie, l’amministrazione comunale promuove il bilancio condiviso, uno strumento per consentire ai cittadini di promuovere iniziative per il territorio comunale.



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sante Marie- In occasione della redazione del bilancio preventivo per il 2021 l’amministrazione comunale di Sante Marie ha deciso di coinvolgere tutti i cittadini. In che modo? Dedicando un capitolo al “bilancio condiviso”.

Oltre alle iniziative già programmate l’amministrazione ha voluto dare la possibilità a tutti di fare la propria proposta. Ogni persona che ha un’idea, un progetto, un’iniziativa per il territorio comunale può inviarla all’indirizzo mail sindaco@comune.santemarie.aq.it.
L’amministrazione comunale vaglierà tutte le proposte che arriveranno e capirà quali sono realizzabili con i fondi presenti nel capitolo dedicato o le terrà in considerazione per il futuro.
 “l’iniziativa è stata fortemente voluta da tutti per fare in modo che i cittadini possano essere partecipi del futuro del nostro territorio. Siamo certi che arriveranno proposte valide e speriamo di poterle vedere realizzate insieme”.
Queste sono state le parole degli amministratori, rilasciate tramite i propri canali social.


Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica