“Altum Sanctae Mariae” alla dott.ssa Silipo, all’infermiera Rossi e alla Protezione Civile per l’impegno durante l’emergenza coronavirus



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sante Marie – L’Amministrazione Comunale di Sante Marie ha conferito l’importante riconoscimento “Altum Sanctae Mariae” alla dott.ssa Teresa Silipo, all’infermiera Mariangela Rossi e alla Protezione Civile comunale di Sante Marie per il lavoro svolto a favore della comunità santemariana durante la pandemia da Covid-19.

Un riconoscimento per l’impegno profuso durante l’emergenza coronavirus a sostegno della comunità di Sante Marie. È questa la motivazione con la quale l’amministrazione comunale di Sante Marie ha deciso di attribuire alla dottoressa Teresa Silipo, all’infermiera Mariangela Rossi e al responsabile della Protezione Civile comunale di Sante Marie il riconoscimento “Altum Sanctae Mariae”” scrive il Comune di Sante Marie.

Dall’inizio dell’emergenza covid” continua il Comune “la dottoressa Silipo e l’infermiera Rossi si sono distinte mettendosi a disposizione gratuitamente durante i vari screening organizzati dall’amministrazione comunale per effettuare i tamponi ai residenti, mentre il responsabile Tonino Tolli e tutti i volontari della protezione civile comunale che ogni giorno si prodigano per il prossimo effettuando diversi tipi di servizi per i residenti e per il territorio”.

Avere delle persone così al nostro fianco durante questa pandemia è stato un vero privilegio”, ha commentato il primo cittadino, Lorenzo Berardinetti, “sia le dottoresse, sia Tolli con tutti i volontari della protezione civile comunale hanno dato la loro disponibilità per ogni tipo di iniziativa organizzata con l’obiettivo di prevenire e contrastare l’avanzata del covid e non solo”.

A nome di tutta l’amministrazione comunale va a loro il nostro grazie di cuore e a nome di Sante Marie gli consegneremo il riconoscimento istituzionale per il loro impegno e per il lavoro svolto volontariamente e gratuitamente a sostegno della nostra comunità” conclude il Sindaco.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica